NKK

Il Cinema Volta Pagina

I

Il Nucleo Kubla Khan, ha da poco presentato “Il Cinema Volta Pagina – Quando la Letteratura incontra il Cinema”, Cineforum dʼispirazione letteraria in cui saranno introdotte e proiettate, nelle sale del Cinema Garden, quattro grandi pellicole tratte da romanzi più o meno noti, ma di indiscusso valore artistico:

Urlo di Rob Epstein e Jeffrey Friedman; City of God di Fernando Meirelles; Mood Indigo di Michel Gondry; Requiem for a dream di Darren Aronofsky.

A partire dal 20 ottobre, ogni martedì per quattro settimane, lʼAssociazione propone quindi il suo primo Cineforum dʼispirazione letteraria. Prima delle proiezioni ogni film verrà introdotto dagli stessi membri del Nucleo che, attraverso un semplice quiz a tema, daranno la possibilità ai partecipanti di portare a casa il romanzo da cui è tratto il film che andranno a vedere. I titolari di abbonamento, inoltre, parteciperanno di diritto allʼestrazione di un ulteriore premio finale che sarà consegnato durante lʼultima proiezione. Il costo per ogni singola proiezione è di 4 euro, 3 euro in sottoscrizione dʼabbonamento. Tutto questo a partire dalle ore 20:00 del 20 ottobre presso il Cinema Garden di Rende.

Calendario:
20/10 Urlo – Rob Epstein, Jeffrey Friedman
27/10 City of God – Fernando Meirelles
3/11 Mood Indigo – Michel Gondry
10/11 Requiem for a dream – Darren Aronofsky

Costi:
4 euro per proiezione singola
3 euro in sottoscrizione d’abbonamento

 

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Facebook
Instagram